Cosa potrebbe succedere dopo la Luna piena e l’eclissi lunare?

Settembre 9, 2025 - 17:00
 0
Cosa potrebbe succedere dopo la Luna piena e l’eclissi lunare?

Cosa è successo alla vostra vita, dopo l’eclissi lunare del 7 settembre e della Luna piena in Pesci? Un passaggio astronomico che è stato esaltato e raccontato dai social, da ogni punto di vista. Astronomico e scientifico (l’account della Nasa che vanta 96 milioni di followers lo testimonia), spirituale ed esoterico e simbolico (e qui gli account non si contano…).

Eclissi lunare totale: cosa ci attende con la Luna rossa

Una stagione che segna passaggi di energia, emozioni represse che non vogliono più essere represse, riconnessioni con il passato, liberazioni, nuovi orizzonti e obiettivi. Ecco quello che potrebbe succedere ora.

Luna piena in Pesci ed eclissi lunare: cosa ci aspetta dopo

Avrete sicuramente letto quello che l’eclissi lunare potentissima del 7 settembre e la Luna piena in Pesci di settembre hanno avuto il potere di fare dentro di noi. Del mare di emozioni di una luna così profondamente acquatica, come il segno al quale è legata, che può essere stato generato. Della volontà di non poter più tacere nodi e problemi che appartengono al passato ma che, se non affrontati o sciolti, possono ancora influenzare il presente.

E il futuro.

luna piena in pesci settembre ed eclissi lunare

Foto Maeva Vigier Unsplash

I sogni potrebbero essere stati vividi e intensi, reali come non mai. In questo periodo, potreste aver fatto sogni che hanno profondi significati. Strumenti con cui l’inconscio cerca di parlare ed esprimersi: è successo? Siete riusciti a interpretarli? Ne avete parlato con qualcuno?

Se avete sentito inconsciamente ed emotivamente, tutto il potere di questa Luna piena in Pesci e della sua eclissi lunare, ora arriva il momento di agire. Ecco cosa succede dopo. Se le ore che accompagnano il passaggio astronomico sono state intensamente potenti a livello di sensazioni, bisogna che quelle sensazioni e quelle emozioni vestano un volto. Un nome. Che diventino fatti.

Luna piena ed eclissi sono culmini di un processo che non si esaurisce la notte degli eventi. Ma che dà inizio a un ciclo: una marea di energia che è in grado di effettuare cambiamenti consistenti e consistenti miglioramenti alla propria vita. Analizzando il passato e percependone la sua forza, si può decidere di affrontarlo e poi lasciarlo andare.

Si può scegliere di vivere ciò che si sente, di alleggerirsi con profondità. Rabbia, dolore, episodi irrisolti sono mezzi che l’universo ci offre, per maturare una nuova consapevolezza. Ascoltarli è connettersi più strettamente con se stessi. Realizzare nuovi e coraggiosi passi, verso un futuro davvero nostro.

Ora, quindi, dopo essersi ascoltati, con l’aiuto di eclissi e luna piena (grandi amiche emotive che scandagliano anime e sentimenti), è il momento di mettere in atto. Di passare all’azione. Fino alla prossima Luna piena, quella del 7 ottobre 2025. La prima dell’autunno. Che ha già un nome: Superluna.

Scoprite il potere della luna delle fragole e della luna del cervo.

The post Cosa potrebbe succedere dopo la Luna piena e l’eclissi lunare? appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News