Avatar: Frontiers of Pandora, annunciato il DLC “From the Ashes”: data d’uscita e dettagli

Ubisoft e gli sviluppatori di Massive Entertainment hanno annunciato l’arrivo del DLC “From the Ashes” per Avatar Frontiers of Pandora. L’espansione debutterà su PC, PS5 e Xbox Series X|S a partire dal 19 dicembre, in concomitanza con l’arrivo nelle sale cinematografiche del film Avatar – Fuoco e Cenere.
Il DLC arricchirà l’esperienza di gioco con una nuova porzione narrativa ambientata dopo gli eventi del gioco base, nuove location e diverse novità. Stando ai primi dettagli diffusi, From the Ashes ci permetterà di vestire i panni del guerriero Na’vi So’lek e di vivere una nuova storia di vendetta e sopravvivenza ambientata in una sezione della Frontiera Occidentale che comprende la Foresta di Kinglor devastata e una nuovissima area.
“Con ‘From the Ashes’, volevamo ampliare i confini di ciò che i giocatori possono sperimentare a Pandora” ha dichiarato il creative director Omar Bouali “Questa espansione offre una storia più oscura e personale, un’immersività migliorata grazie al gameplay in terza persona e nuove e intense meccaniche di combattimento. Volevamo offrire ai fan una nuova ed emozionante prospettiva sulla Frontiera Occidentale, con una narrazione più profonda e un gameplay più viscerale”.
Il DLC “From the Ashes” è incluso all’interno della nuova edizione Avatar: Frontiers of Pandora – From the Ashes, ma per chi possiede il gioco base può essere anche acquistato separatamente.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Avatar: Frontiers of Pandora, annunciato il DLC “From the Ashes”: data d’uscita e dettagli appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






