Matrimonio a Prima Vista 15, anticipazioni quinta puntata


Le prime convivenze sono al centro della scena del quinto episodio della quindicesima edizione di Matrimonio a Prima Vista, in onda su Real Time, in prima serata, mercoledì 1° ottobre 2025. Mentre Luca Merlo e Roberta Murano si godono gli ultimi giorni di luna di miele in totale complicità, le altre due coppie iniziano a vivere insieme: non tutto va per il verso giusto, soprattutto tra Matteo Conca e Melissa Cicciari. L’episodio è già disponibile, in anteprima, su Discovery+: ecco le anticipazioni.
Gli ultimi giorni di luna di miele di Luca e Roberta
In Africa, Luca Merlo e Roberta Murano continuano a trascorrere felici e affiatati la loro luna di miele. In vista della convivenza, l’addetta alle vendite inizia ad avere però un po’ di pensieri: dato che ha comprato casa di recente a Torino, non sa come dire al marito che è lì che vede il suo futuro. Teme infatti che Luca, residente in provincia di Milano, possa decidere di assecondarla soltanto a causa del suo grande altruismo. Tuttavia, anche in questo caso, Luca riesce a sorprendere Roberta, specificando che capiranno col tempo come incastrare i vari pezzi, motivo per il quale non è necessario avere subito tutte le risposte.
Inoltre, durante una passeggiata nel centro di Malindi, Luca si commuove quando vede le condizioni di vita piuttosto disagiate dei suoi abitanti. Approfittando dell’ultimo giorno del viaggio, Merlo ne approfitta dunque per chiedere alla moglie se il suo lato più sensibile l’ha messa in qualche modo a disagio. Roberta sottolinea quindi di essere felice di avere un uomo che sa mostrare le proprie emozioni. Una risposta che piace parecchio a Luca, che in passato è stato criticato proprio per il suo lato sensibile considerato poco virile, ma che lui ha imparato ad accettare.
The post Matrimonio a Prima Vista 15, anticipazioni quinta puntata appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?






