The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered è in arrivo in versione fisica: leakata la data d’uscita

Chi aspettava di mettere le mani sulla versione retail dell’ottimo The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered, saprà felice di sapere che non dovrà attendere ancora a lungo. Stando a quanto dichiarato dall’ormai infallibile insider billbil-kun, la rimesterizzazione del celebre GDR di Bethesda arriverà su PS5 e Xbox Series X|S in formato fisico a partire dal prossimo 13 ottobre con i preorder che apriranno dal 29 settembre.
Il leaker rende noti anche i prezzi che sorprendentemente risultano più bassi rispetto all’edizione digital, nonostante la presenza del supporto fisico. Stando a quanto riportato, la versione Deluxe di Oblivion Remastered verrà commercializzata a 44,99 euro, con un risparmio dunque che risulta significativo rispetto alla versione digitale, attualmente venduta a 64,99 euro. Non viene riportato il prezzo della versione standard e viene, inoltre, anche specificato che non è chiaro se la versione Xbox conterrà il disco o soltanto il codice per riscattare il gioco.
Per il resto, vi ricordiamo che The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered è il rifacimento del celebre GDR di Bethesda ricostruito interamente in Unreal Engine 5. Il gioco include diversi miglioramenti tra cui figurano modelli dei personaggi interamente ricostruiti da zero e tantissime altre migliorie che riguardano le animazioni, l’HUD, i menù e non solo. Per l’occasione, infatti, il team non si è limitato semplicemente a rifinire il comparto grafico del gioco, ma ha apportato anche diversi miglioramenti al gameplay e al sistema di combattimento per rendere l’esperienza più fluida e al passo con i tempi.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che i contenuti della versione Deluxe includono:
- Il gioco base
- Nuove missioni per ottenere le armature, le armi e le armature per cavalli esclusive di Akatosh e Mehrunes Dagon
- Artbook digitale e colonna sonora
- Le espansioni della storia Shivering Isles e Knights of the Nine
- Contenuti scaricabili aggiuntivi: Fighter’s Stronghold, Spell Tome Treasures, Vile Lair, Mehrunes’ Razor, The Thieves Den, Wizard’s Tower, Orrery e Horse Armor Pack
Restate sintonizzati su Gamesoul per scoprire quando il gioco sarà disponibile per il preoder in edizione retail presso il sito ed i negozi Gamelife. Acquisterete il gioco in formato fisico? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered è in arrivo in versione fisica: leakata la data d’uscita appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






