Cosa serve al Napoli per andare ai playoff di Champions League
La situazione in classifica in vista dell'ultima giornata di League Phase di Champions League
Il Napoli è attualmente fuori dalle 24 squadre che proseguiranno il loro percorso in Champions League tra playoff e ottavi di finale. La squadra di Conte, dopo il deludente pareggio in superiorità numerica ottenuta contro il Copenhagen (1-1) e una sola vittoria con il Qarabag nelle ultime cinque uscite, ha perso ulteriore terreno in classifica e si trova, in questo momento, al 25° con 8 punti.
QARABAG E A. BILBAO ESTROMETTONO IL NAPOLI
All'inizio della serata il Napoli si trovava al 23° posto in classifica con 8 punti e sicuro di giocare i playoff ma le vittorie del Qarabag (3-2 sul Francoforte) e del Athletic Bilbao sull'Atalanta (2-3) hanno estromesso il Napoli dal discorso qualificazione con l'ultima giornata che sarà fondamentale per definire il futuro nella competizione della squadra di Conte.
COSA SERVE AL NAPOLI
Il Napoli nell'ottava e ultima giornata di League Phase affronterà al Maradona il nuovo Chelsea di Rosenior. Una trasferta complicata per i partenopei che è in piena lotta per assicurarsi un posto nelle prime otto e, quindi, l'accesso diretto agli ottavi di finale. Entrambe le formazioni hanno bisogno dei tre punti per raggiungere i propri obiettivi. Il destino del Napoli, però, non è nelle mani di McTominay e compagni che dovranno contendersi un posto ai playoff con Copenhagen, PSV, Athletic Bilbao e Olympiacos che hanno tutte 8 punti come i partenopei. Potrebbe essere in questo senso fondamentale la differenza reti con il Napoli al momento fermo a -5. Nel discorso qualificazione, per la matematica rientrano tante squadre: Monaco, Marsiglia e Leverkusen appagliate a 9 punti e Qarabag e Galatasaray a 10.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




