De Zerbi dopo il 5-0 subito dal PSG: "Chiedo scusa ai tifosi del Marsiglia, così fa male. Parlerò con Benatia e Longoria per capire cosa fare"

Febbraio 9, 2026 - 05:30
 0
De Zerbi dopo il 5-0 subito dal PSG: "Chiedo scusa ai tifosi del Marsiglia, così fa male. Parlerò con Benatia e Longoria per capire cosa fare"

Altra bruciante sconfitta, questa volta per 5-0 nel Classique contro il PSG per De Zerbi.

L'Olympique Marsiglia esce sconfitto e umiliato dal Classique contro il Paris Saint Germain che si è imposto in casa al Parco dei Principi per 5-0. Un'autentica debacle per Roberto De Zerbi che ancora una volta si è trovato in conferenza stampa a dover giustificare un risultato incredibilmente negativo che rispecchia anche quello che portò all'eliminazione dalla Champions League contro il Bruges e che portò la società a pensare ad una separazione con il tecnico bresciano. E l'ex-Foggia anche oggi si è presentato deluso davanti ai microfoni chiedendo apertamente scusa ai tifosi per la prestazione.

 

Ecco le sue parole.

CHIEDO SCUSA AI TIFOSI

"È un periodo difficile... abbiamo fatto una buona prestazione contro Rennes e Lens, e poi cadiamo nella disperazione più totale. Ancora una volta chiedo scusa ai tifosi".

"FUTURO? PARLERÒ CON BENATIA E LONGORIA"

"Futuro? Parleremo con Benatia e Longoria per capire cosa possiamo fare. Perché queste sconfitte fanno male, soprattutto a Parigi, soprattutto in questo modo"

"NESSUN RIMPIANTO"

"Niente rimpianti? Non sono nella testa dei giocatori, non so cosa stia succedendo. Ci siamo preparati per la partita il più possibile. Ma chiaramente non ci siamo preparati bene. Dobbiamo capire perché. Perché andiamo a Bruges e giochiamo in quel modo? Perché veniamo qui e giochiamo in quel modo? E perché giochiamo partite completamente diverse contro Lens e Rennes? Non ho rimpianti perché non credo ci sia molto da salvare in questa partita"

"MAI AVUTO UNA SQUADRA COSÌ INSTABILE"

"Non ho mai avuto una squadra così instabile in carriera. Non abbiamo bisogno di parlare quando perdiamo così. Dobbiamo guardare dentro di noi e pensare che avremmo potuto fare meglio"

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News