Fiorentina-Cagliari LIVE 1-2: Brescianini la riapre
Segui in diretta Fiorentina-Cagliari, ventiduesima giornata di Serie A.
Fiorentina-Cagliari, 22ª giornata di Serie A.
Fiorentina-Cagliari 1-2
Marcatori: 31' Kilicsoy (C), 47' Palestra (C), 74' Brescianini (F).
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione
Scopri le migliori offerteAbbonati a DAZN
GOAL E AZIONI SALIENTI
84' - Fagioli innesca Dodò, cross basso sul primo palo per Piccoli ma Mina in scivolata anticipa l'attaccante viola sul più bello.
80' - Ancora Fiorentina a un passo dal goal con Fabbian,Caprile è reattivo e con un guizzo respinge la conclusione. Poi fuorigioco di Gudmundsson sul tentativo di ribattere in rete.
79' - Fiorentina vicina al pareggio con Brescianini, Mina allontana vicino alla linea di porta.
74' - GOAL DELLA FIORENTINA! La riapre Brescianini: Dodò crossa basso e veloce dalla destra, sul secondo palo arriva il centrocampista viola che devia in rete per l'1-2.
66' - Fiorentina a un passo dal goal: il destro a giro di Gudmundsson termina di un soffio a lato alla sinistra di Caprile.
53' - Cagliari ancora pericoloso con Kilicsoy, Gosens mura la conclusione del turco e il pallone termina oltre la linea di fondo, corner per i rossoblù.
47' - GOAL DEL CAGLIARI! Raddoppia Palestra: ripartenza veloce dei rossoblù, il pallone viene aperto per l'esterno azzurro che con il destro batte De Gea trovando il suo primo goal in Serie A.
40' - Piccoli calcia in caduta dal limite, pallone a lato.
34' - Grande giocata di Gudmundsson che si gira in area e calcia, Caprile in uscita salva tutto.
31' - GOAL DEL CAGLIARI! La sblocca Kilicsoy: Zé Pedro innesca Palestra, cross per il turco che colpisce di testa e trova la deviazione di Comuzzo che non dà scampo a De Gea, 0-1 al Franchi.
7' - Risposta Cagliari: discesa di Palestra sulla destra, il suo tiro-cross viene deviato da Pongracic ed esce non lontano dal palo. Corner per i rossoblù.
1' - Fiorentina subito pericolosa con Gudmundsson, la sua conclusione termina di poco a lato alla sinistra di Caprile.
IL TABELLINO
Fiorentina-Cagliari 1-2
MARCATORI: 31' Kilicsoy (C), 47' Palestra (C), 74' Brescianini (F).
FIORENTINA (4-3-3): De Gea; Dodò, Comuzzo, Pongracic, Gosens (59' Harrison); Ndour (59' Brescianini), Fagioli, Mandragora (46' Fabbian); Solomon (83' Fortini), Piccoli, Gudmundsson. All. Vanoli.
CAGLIARI (3-4-2-1): Caprile; Zé Pedro, Mina, Luperto; Palestra (81' Zappa), Mazzitelli (80' Prati), Adopo, Obert (80' Idrissi); Se. Esposito (64' Sulemana), Gaetano; Kilicsoy (71' Borrelli). All. Pisacane.
ARBITRO: Guida.
AMMONITI: Pongracic (F), Caprile (C), Mina (C), Zé Pedro (C), Comuzzo (F).
ESPULSI: -
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




