Gara per cuori forti, la spunta Bergamo su Verona
Regala grandi emozioni la sfida tra Gruppo Mascio Bergamo e Tezenis Verona: dopo un supplementare sul parquet di Monza la spuntano gli orobici 87-82.
Partita equilibrata fin dall’inizio. La squadra di Ramagli chiude il primo periodo avanti di uno (17-16) e prova l’allungo nel secondo con Harrison protagonista, arrivando alla doppia cifra di vantaggio (28-17). Verona reagisce con Spanghero e McGee, ma all’intervallo i padroni di casa sono ancora avanti sul +7 (36-29).
Nel terzo quarto Verona rientra grazie a triple e giocate di McGee, mette anche il naso avanti con Johnson (41-40) in una fase confusa e povera di canestri. Harrison e McGee si rispondono, Williams firma il pareggio e il periodo si chiude sul 51-51.
Nel quarto Verona prova a scappare (+7), Bergamo reagisce, McGee esce per cinque falli e si arriva punto a punto negli ultimi minuti. A 46 secondi dalla fine Verona è sotto di 4, sembra finita, ma un altro ex Cantù, Baldi Rossi, con un solo secondo da giocare, segna e manda la gara ai supplementari.
All’overtime Verona parte forte, sale subito a +4 ma i padroni di casa anziché crollare non demordono. Si arriva sul 77-77 a metà supplementare, poi Harrison (30 punti per lui) sale nuovamente in cattedra con due canestri decisivi dall’arco.
Leggi l'articolo Gara per cuori forti, la spunta Bergamo su Verona su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




