Insigne a Pescara, visite e firma: "Obiettivo salvezza, Zeman sempre nel mio cuore"
L'ex attaccante del Napoli e della Nazionale ha fatto ritorno nella squadra che lo aveva lanciato
Un centinaio di tifosi del Pescara ha accolto l'arrivo, nel tardo pomeriggio di oggi, del loro idolo di un tempo, Lorenzo Insigne: l'ex attaccante del Napoli e della Nazionale si è subito sottoposto alle visite mediche in un centro medico di Montesilvano prima della firma del contratto che lo legherà al club biancazzurro fino al 30 giugno, con rinnovo automatico di un anno in caso di salvezza.
Come riferisce l'Ansa, ad attendere Insigne c'erano il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, il direttore sportivo Pasquale Foggia, oltre ai tifosi: a distanza di 14 anni dalla sua esperienza in serie B in riva all'Adriatico, Insigne è pronto ad indossare nuovamente la maglia del Pescara. Sabato pomeriggio Insigne sarà in tribuna per seguire Mantova-Pescara e dalla prossima settimana si metterà a disposizione del tecnico Giorgio Gorgone.
INSIGNE A PESCARA, LE PRIME PAROLE
"Un saluto a tutti i tifosi. Sono veramente felice di essere qui e spero che, tutti insieme, riusciremo a ottenere la salvezza", ha commentato l'attaccante, campione d'Europa con la Nazionale nel 2021.
"Cosa mi ha convinto a tornare? Ho un ottimo rapporto con il presidente e con il direttore sportivo, ma la ciliegina sulla torta l’ha messa Marco Verratti: è stato lui a spingere per questo trasferimento. Sono davvero contento di questa scelta. Pescara è una piazza importante e merita di rimanere in Serie B", si legge su TMW.
Insigne prosegue: "Qui ho vissuto un anno bellissimo. Spero di centrare l’obiettivo della salvezza perché questa gente merita tanto. Un pensiero per mister Zeman? È sempre nel mio cuore, è stato lui a lanciarmi. Non mancherà l’occasione di sentirlo in questi giorni".
Infine, su Ciro Immobile: "Con Ciro mi sento spesso. Non ha bisogno di uno sponsor per venire qui: è un grande campione e saprà benissimo cosa fare".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




