Inter, Bonny esce zoppicando prima dell'ora di gioco contro il Torino: le sue condizioni
Occhio alle condizioni del francese
Ange-Yoan Bonny, attaccante dell'Inter, ha segnato il goal del vantaggio nella sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia contro il Torino, ma ha preoccupato il tecnico Cristian Chivu quando è rimasto a terra dolorante nel corso della ripresa dopo un contrasto, lamentando fastidio alla gamba sinistra.
COSA E' SUCCESSO
Bonny è stato sostituito assieme a Thuram da Pio Esposito e Lautaro Martinez: ha lasciato il campo zoppicando, ma sulle proprie gambe, quindi il suo problema non dovrebbe essere qualcosa di estremamente grave. Sarà comunque necessario aspettare informazioni dallo staff medico dell'Inter anche nei prossimi giorni per capire se potrà essere a disposizione già contro il Sassuolo, nella gara di questo weekend valida per la 24esima giornata di campionato.
COSA FILTRA
Mediaset da bordocampo ha spiegato che ha subito una forte tacchettata sul ginocchio, che gli ha provocato un taglio. Nulla di grave dunque, solo il dolore dovuto appunto alla ferita. Il giocatore è stato immediatamente medicato dallo staff medico nerazzurro. Una buona notizia dunque per Chivu.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




