Inter, c'è la prima offerta del Bournemouth per Luis Henrique
Quella di questa sera al Signal Iduna Park di Dortmund contro il Borussia potrebbe essere l'ultima partita di Luis Henrique con la maglia dell'Inter. Il condizionale è d'obbligo, ma sono sempre più insistenti le voci che vedono l'esterno brasiliano in partenza prima del 2 febbraio, quando chiuderà ufficialmente la finestra invernale di calciomercato. Di certo quella di domani, dopo il verdetto europeo, sarà un giornata decisiva, l'ex Marsiglia, costato la scorsa estate 23 milioni di euro più 2 di bonus, potrebbe fare la valigia, per cambiare Paese, ancora una volta. E lasciare l'Inter, dopo solo sei mesi dal suo arrivo, nei quali non è riuscito a brillare.
OFFERTE DALL'ESTERO: CHI LO VUOLE
Al momento sono due i club interessati all'esterno brasiliano, il Besiktas e soprattutto il Bournemouth, che nelle prossime ore potrebbe passare dalle parole ai fatti. Secondo quanto scrive la stampa inglese la prima proposta è di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 18-20 milioni di euro, l'Inter vorrebbe l'obbligo ma prima di dare la luce verde all'operazione vuole trovare il sostituto. Con tutti gli indizi che portano a Ivan Perisic del Psv Eindhoven. Gli olandesi giocheranno questa sera in casa contro il Bayern Monaco, se non dovessero rientrare tra le migliori 24 della League Phase potrebbero aprire alla cessione. Per questo motivo, domani, è un giorno decisivo.
LUIS HENRIQUE VIA? ZENGA CONTRARIO
Chi non cederebbe Luis Henrique è Walter Zenga, attuale opinionista di Sky Sport: "Sarei favorevole al ritorno di Perisic, ma senza vendere Luis Henrique. San Siro lo fischia, ma chi lo fa capisce poco di calcio perché il brasiliano dà equilibrio alla squadra di Chivu. O forse sono io che non capisco niente di calcio".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




