Inter-Juventus, Bastoni toglie i commenti al suo profilo social. E la moglie Camilla disattiva il profilo
La decisione dopo le polemiche del Derby d'Italia.
Alessandro Bastoni e sua moglie, Camilla Bresciani, hanno limitato e chiuso i commenti sotto i propri post sui loro profili Instagram. La donna per giunta ha del tutto disattivato il suo profilo. La decisione del giocatore dell’Inter e della sua compagna arriva dopo il match di sabato 14 febbraio, vinto dai suoi contro la Juventus, e in cui il difensore si è guadagnato l’espulsione dell’avversario Kalulu con una simulazione.
VERGOGNA SOCIAL
La chiusura dei commenti sui due loro profili è arrivata conseguentemente alla sfilza di insulti e minacce nei confronti del centrale dell'Inter. Come riporta Ansa, sono state centinaia i messaggi arrivati sui social a Bastoni e alla sua famiglia. "Buffone", "Devi morire", “Pagliaccio" e tanti commenti simili e vergognosi da parte degli haters che hanno riversato sui due e sui loro figli messaggi di odio e minacce di morte.
Anche l’account della moglie è stato oggetto di tremendi insulti e minacce. Sotto il suo penultimo post si legge: "Che brutta persona tua marito, simulatore e antisportivo. Cosa potete insegnare a vostra figlia?". "Povero bambino che ha un padre così schifoso", "Che bello quando morirai insieme ai tuoi figli", "Spero che tuo marito non esca dallo stadio vivo", "Ammazzati", "Che tuo marito possa non trovare mai pace nella vita. E che possa vivere nel terrore fino alla fine dei suoi giorni per mano di chi oggi vi ha fatto vincere", questi alcune delle accuse e delle offese lanciate nei confronti di Bastoni e di sua moglie, alcuni comparsi proprio sotto una foto della donna ritratta insieme alla figlia Azzurra. Camilla, la moglie del calciatore nerazzurro, ha deciso di disattivare il suo profilo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




