Inter-Juventus, Collovati: "Rocchi dia le dimissioni. Bastoni deve chiedere scusa"

Febbraio 15, 2026 - 17:00
 0
Inter-Juventus, Collovati: "Rocchi dia le dimissioni. Bastoni deve chiedere scusa"

Il commento di Fulvio Collovati al discusso episodio arbitrale che ha portato alla seconda ammonizione di Kalulu.

L'espulsione di Kalulu per somma di ammonizioni in Inter-Juventus ha scatenato le polemiche. L'episodio discusso è stato quello che ha coinvolto Alessandro Bastoni in occasione del secondo cartellino giallo estratto da La Penna.

Fulvio Collovati, dagli studi di Rai Sport, nella trasmissione post-partita "Il sabato al 90°", ha commentato in modo molto duro l'atteggiamento di Bastoni e ha mosso accuse anche verso il designatore arbitrale Gianluca Rocchi.

ROCCHI DEVE DIMETTERSI

"Non si può giustificare questo errore. Rocchi dia le dimissioni: ogni domenica siamo qui a parlare di clamorosi episodi arbitrali. Non è più possibile".

LE SCUSE DI BASTONI

"Bastoni ha sbagliato perché ha esultato al momento dell'espulsione. Con le immagini non si può più ingannare, mentre Bastoni ci ha provato e ha sbagliato. Adesso deve chiedere scusa".

L'ERRORE DI CHIVU

Nel mirino di Collovati anche le parole di Chivu: "Mi aspettavo una risposta diversa. Non c'è niente di male ad ammettere un errore. E' un uomo per bene e intelligente, poteva chidere scusa. Non l'ha fatto stasera, ma c'è tempo".

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News