Inter-Juventus: dove vederla, canale tv, diretta streaming, formazioni
Tutte le informazioni su Inter-Juventus, venticinquesima giornata di campionato in Serie A: formazioni e come seguire la partita.
Inter-Juventus (sabato 14 febbraio con calcio d'inizio alle ore 20:45) è una gara valevole per la venticinquesima giornata di campionato in Serie A, la sesta nel girone di ritorno.
Reduci dalla vittoria per 5-0 sul campo del Sassuolo, i nerazzurri si presentano al derby d'Italia al primo posto in classifica con 58 punti, 12 in più dei bianconeri, quarti a quota 46 dopo il pareggio in casa per 2-2 con la Lazio.
A San Siro arbitra La Penna, assistito da Meli e Alassio con Doveri quarto uomo, Chiffi e Abisso al Var.
Occhio ai cartellini: diffidati Barella e Calhanoglu da una parte, Locatelli e McKennie dall'altra.
Nel prossimo turno la Juventus ospita il Como e l'Inter gioca a Lecce, ma prima ci sono i playoff d'andata in Champions League sui campi di Galatasaray e Bodo/Glimt.
Tutte le informazioni su Inter-Juventus: quando si gioca, formazioni e dove vederla in tv e streaming.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione
Scopri le migliori offerteAbbonati a NOW
Scopri le migliori offerteAbbonati a DAZN
INTER-JUVENTUS: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Inter-Juventus
Data: sabato 14 febbraio 2026
Orario: 20.45
Canale tv: DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251
Streaming: DAZN, Sky Go, NOW
LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-JUVENTUS
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Chivu.
JUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; McKennie, Locatelli, Miretti; Conceiçao, David, Yildiz. All. Spalletti.
LE ULTIME DAI CAMPI
Chivu recupera Barella e Calhanoglu (in ballottaggio con Sucic e Mkhitaryan), ma non Dumfries.
Ancora senza Vlahovic, Spalletti ritrova Conceiçao ma rischia di perdere Thuram.
DOVE VEDERE INTER-JUVENTUS IN TV
La sfida tra Inter e Juventus viene trasmessa in diretta tv da DAZN tramite l'app disponibile per smart tv compatibili, console di gioco (PlayStation, Xbox), TIMVISION Box o dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick TV. Il match viene trasmesso anche da Sky: i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
INTER-JUVENTUS IN DIRETTA STREAMING
Inter-Juventus è disponibile anche in diretta streaming su DAZN mediante l'app per dispositivi mobili come smartphone e tablet o collegandosi al sito della piattaforma da pc. Per gli abbonati Sky c'è il servizio Sky Go (app), l'alternativa è offerta da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky (app e browser).
TELECRONISTI E SECONDE VOCI
La telecronaca di Inter-Juventus è affidata a Pierluigi Pardo con commento tecnico di Massimo Ambrosini su Dazn. Su Sky telecronaca di Maurizio Compagnoni con commento tecnico di Luca Marchegiani.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




