Inter-Juventus, Kalulu pizzica sui social e posta il video del doppio giallo: espressione perplessa per i gialli con Barella e Bastoni
Un'espressione chiara sui social da parte del difensore bianconero.
Un episodio che ha generato polemiche. La doppia ammonizione di Pierre Kalulu - per i contatti con Barella e Bastoni - è il fatto più discusso all'indomani del Derby d'Italia fra Inter e Juventus, disputato alla Scala del Calcio, a San Siro, vinto dalla formazione nerazzurra guidata da Cristian Chivu che è tornata ad allungare nuovamente in classifica in campionato, portandosi momentaneamente - in attesa del recupero dei rossoneri contro il Como - a +8 dal Milan di Massimiliano Allegri.
Vari sono stati i commenti sia nell'immediato intervallo che nel post partita, ma anche il giorno dopo lascia spunti a dovute riflessioni.
In particolar modo, uno dei protagonisti dell'accaduto, ovvero lo stesso centrale bianconero Pierre Kalulu, ha voluto esprimere la propria opinione affidandosi ai social.
PERPLESSO
Il difensore centrale francese ha espresso tutta la propria perplessità, affidandosi a una storia sul proprio profilo ufficiale di Instagram.
Kalulu ha, infatti, ripostato un video fatto sui social dove venivano mostrati i due contatti che hanno portato alle due ammonizioni che gli sono costate la successiva espulsione comminatagli dal direttore di gara del Derby d'Italia Federico La Penna.
Fortemente amareggiato, ha accompagnato il video con una faccina (un emoji, un emoticon in sostanza) perplessa al di sotto di tale video. La situazione farà senz'altro discutere ancora.
L'EPISODIO
Ricordiamo l'episodio.
Già ammonito, l'ex Milan ha frenato un contropiede dell'Inter con Bastoni che portava palla ma, in presa diretta, sembrava che venisse steso da un tocco di braccio di Kalulu. Secondo giallo ed espulsione per il transalpino ma, come si è visto dal replay, il contatto tra i due non c'era. Il commentatore arbitrale per Dazn, Luca Marelli, ha analizzato così l'episodio: "Questo è un grave, gravissimo errore di La Penna su cui il Var non può intervenite. Tra Kalulu e Bastoni non c'è contatto, quindi l'ammonizione non c'è".
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




