Inter, nuovo contatto con il PSV per Perisic. Le ultime su Diaby
I nerazzurri tentano fino all'ultimo per l'esterno: gli aggiornamenti.
Manca ormai poco alla chiusura del calciomercato invernale, ma l'Inter non si arrende e prova il tutto per tutto per un esterno.
Rinforzare le corsie laterali a disposizione di Cristian Chivu era uno degli obiettivi all'apertura della finestra di gennaio, soprattutto sul lato destro del campo dove la lunga assenza di Denzel Dumfries ha lasciato la coperta corta.
Tentativi che la dirigenza prova a fare fino all'ultimo momento utile.
INTER-PSV: CONTATTO PER PERISIC
Lo testimoniano anche i nuovi contatti per provare a riaprire la pista Ivan Perisic.
Come riferito da Fabrizio Romano, i nerazzurro questa mattina hanno chiamato il PSV Eindhoven per provare a sbloccare il trasferimento dell'esperto esterno croato, che aveva dato la propria disponibilità a tornare a Milano.
LA RISPOSTA DEL PSV
Tuttavia, anche questo tentativo non è andato a buon fine.
Il PSV ha ribadito la propria posizione, nessuna apertura a lasciar partire Perisic considerato importante nello scacchiere di Peter Bosz.
LE ULTIME SU DIABY
Non solo Perisic, negli ultimi giorni l'Inter aveva lavorato anche sul fronte Moussa Diaby, che aveva dato il proprio ok a trasferirsi a Milano.
I nerazzurri avevano modificato la propria offerta all'Al Ittihad mettendo sul piatto un prestito con diritto di riscatto che può trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni, legate in particolare al numero di presenze accumulate dall'esterno offensivo francese.
Il club saudita e il fondo PIF, però, hanno detto no: come riferito da Fabrizio Romano, nel pomeriggio è arrivata una comunicazione ai nerazzurri per confermare la volontà di non lasciar partire Diaby.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




