Inter-Pisa: dove vederla, canale tv, diretta streaming, formazioni
Tutte le informazioni su Inter-Pisa, gara valevole per la ventiduesima giornata di campionato in Serie A: formazioni e come seguire la partita.
Inter-Pisa (venerdì 23 gennaio 2026 con calcio d'inizio alle ore 20:45) è una gara valevole per la ventiduesima giornata di campionato in Serie A, la terza nel girone di ritorno. Dopo il successo di Udine e la sconfitta con l'Arsenal in Champions League, i nerazzurri si presentano a questa sfida in testa alla classifica con 49 punti, 35 in più dei toscani neo-promossi e ultimi a quota 14 come il Verona. Nel prossimo turno il Pisa riceve il Sassuolo e l'Inter fa visita alla Cremonese, ma prima gioca sul campo del Borussia Dortmund nell'ultima giornata della fase a campionato di Champions League.
Tutte le informazioni su Inter-Pisa: quando si gioca, formazioni e dove vederla in tv e streaming.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione
Scopri le migliori offerteAbbonati a DAZN
INTER-PISA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Inter-Pisa.
Data: venerdì 23 gennaio 2026.
Orario: 20.45.
Canale tv: DAZN, DAZN 1.
Streaming: DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI INTER-PISA
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Sucic, Barella, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Esposito, Lautaro. All. Chivu.
PISA (3-4-2-1): Scuffet; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Marin, Aebischer, Angori; Tramoni, Moreo; Meister. All. Gilardino.
LE ULTIME DAI CAMPI
Chivu è ancora alle prese con le assenze di Dumfries e Calhanoglu per infortunio. Un dubbio per reparto: Akanji o de Vrij, Barella o Zielinski e Lautaro o Bonny.
Dall'altra parte Gilardino ritrova Caracciolo dopo il turno di squalifica e Akinsanrimo dopo la Coppa d'Africa, ma non l'altro ex di turno Cuadrado. In attacco dietro a Meister due posti per tre: Tramoni, Moreo e Leris.
DOVE VEDERE INTER-PISA IN TV
La sfida tra Inter e Pisa viene trasmessa in esclusiva da DAZN, tramite l'app per smart tv compatibili o su console di gioco (PlayStation, Xbox), oppure utilizzando dispositivi come Amazon Fire Stick TV e Google Chromecast o TIMVISION Box. Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento a Zona DAZN, la gara sarà visibile anche su DAZN 1, canale numero 214 di Sky.
INTER-PISA IN DIRETTA STREAMING
Inter-Pisa è disponibile anche in diretta streaming su DAZN scaricando l'app per dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE
La telecronaca di Inter-Pisa è affidata a Riccardo Mancini, con commento tecnico di Emanuele Giaccherini.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




