Juventus-Como: dove vederla, canale tv, diretta streaming, formazioni
Tutte le informazioni su Juventus-Como, ventiseiesima giornata di Serie A: le formazioni e come seguire il match.
La Juventus vuole rialzare la testa per rilanciarsi nella corsa Champions League.
I bianconeri ospitano allo Stadium il Como nella 26ª giornata della Serie A 2025/26, uno scontro diretto per l'Europa.
La squadra di Luciano Spalletti, reduce dalla sconfitta con polemiche contro l'Inter nel Derby d'Italia e dal bruttissimo ko contro il Galatasaray nell'andata dei playoff di Champions (5-2), ha 46 punti e cerca un successo per scavalcare almeno momentaneamente la Roma al quarto posto.
I lariani di Cesc Fabregas invece di punti ne hanno 42, due soli arrivati nelle ultime tre giornate in virtù dei pareggi con Atalanta e Milan (recupero), intervallati dalla sconfitta interna con la Fiorentina.
Tutte le informazioni su Juventus-Como: quando si gioca, formazioni e dove vederla in tv e streaming.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione
Scopri le migliori offerteAbbonati a DAZN
JUVENTUS-COMO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Juventus-Como
Data: sabato 21 febbraio 2026
Orario: 15.00
Canale tv: DAZN, DAZN 1
Streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-COMO
JUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kelly, Cabal; K. Thuram, Locatelli, Koopmeiners; Conceicao, McKennie, Yildiz. All. Spalletti.
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone; Kuhn, Baturina, J. Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas.
LE ULTIME DAI CAMPI
Da valutare Bremer e squalificato Kalulu per il noto episodio in Inter-Juventus, Thuram più di Miretti mentre davanti tutto ruota attorno a Openda: se parte dalla panchina McKennie ancora falso nove con Koopmeiners a centrocampo. Nel Como squalificato Nico Paz, Fabregas può cambiare sulla fascia destra con Smolcic e Kuhn che insidiano Van der Brempt e Vojvoda.
DOVE VEDERE JUVENTUS-COMO IN TV
La sfida tra Juventus e Como sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva da DAZN tramite l'app per smart tv compatibili oppure utilizzando console di gioco (PlayStation, Xbox), TIMVISION Box o dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick TV.
I clienti Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento a 'Zona DAZN' potranno seguire il match su DAZN 1, canale numero 214 di Sky.
JUVENTUS-COMO IN DIRETTA STREAMING
Juventus-Como sarà disponibile anche in diretta streaming su dispositivi come smartphone, tablet, pc e computer fissi grazie a DAZN, scaricando l'app o collegandosi al sito ufficiale.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE
DAZN deve ancora annunciare i telecronisti del match.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




