Juventus-Lazio, Basic sostituito per infortunio: le condizioni
Il centrocampista biancoceleste è rimasto negli spogliatoio all'intervallo per un problema muscolare: al suo posto Dele-Bashiru
Nel secondo tempo di Juventus-Lazio il centrocampista biancoceleste Tomas Basic non è rientrato in campo ed è stato costretto a una sostituzione per infortunio. Il croato classe '96 ha lasciato il posto a Dele-Bashiru e nelle prossime ore si sottoporrà a esami specifici per capire l'entità dell'infortunio e, soprattutto, i tempi di recupero. Basic si era fatto male già nei minuti finali del primo tempo, con la Lazio avanti per 2-0, ma ha stretto i denti fino all'intervallo rimanendo in campo; rientrato negli spogliatoio si è consultato con lo staff medico, che ha consigliato anche all'allenatore di lasciarlo fuori pe precauzione.
I NUMERI DI BASIC CON LA LAZIO
L'infortunio di Basic è un problema di natura muscolare, da capire se lo costringerà a saltare anche le prossime partire o potrà tornare subito a disposizione di Maurizio Sarri già dalla prossima sfida in programma contro il Bologna mercoledì 11 febbraio nel quarto di finale di Coppa italia. Protagonista nella gara d'andata contro la Juventus con un gol, in questa stagione Basic ha totalizzato 15 presenze alle quali, oltre alla rete ai bianconeri, si aggiungono anche due assist. Numeri importanti per un giocatore che fino a qualche tempo fa era ai margini del progetto della Lazio, per poi diventare titolare fisso con Sarri.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




