Lazio-Atalanta: dove vederla, canale tv, diretta streaming, formazioni

Febbraio 13, 2026 - 02:30
 0
Lazio-Atalanta: dove vederla, canale tv, diretta streaming, formazioni

Tutte le informazioni su Lazio-Atalanta: formazioni e dove seguire il match.

Si sfideranno in semifinale di Coppa Italia tra qualche settimana, Lazio e Atalanta, ma prima c’è la Serie A a cui pensare.

 

Biancocelesti e nerazzurri arrivano alla sfida di sabato con obiettivi differenti, ma con lo stesso entusiasmo rinnovato dai recenti risultati positivi. La vittoria contro la Cremonese ha riproiettato gli orobici all’inseguimento di un posto in Europa, mentre i biancocelesti sono reduci dall’ottima prestazione contro la Juventus e dal passaggio del turno in Coppa ai danni del Bologna.

 

E ora tanto gli uomini di Sarri quanto quelli di Palladino cercheranno continuità di risultati già a partire da sabato alle 18 allo stadio Olimpico.

 

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione

Scopri le migliori offerteAbbonati a DAZN

LAZIO-ATALANTA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

Partita: Lazio-Atalanta

Data: sabato 14 febbraio 2026

Orario: 18.00

Canale tv: DAZN, DAZN 1

Streaming: DAZN

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-ATALANTA

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Provstgaard, Tavares; Dele-Bashiru, Cataldi, Taylor; Isaksen, Maldini, Noslin. All. Sarri.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Ahanor; Zappacosta, Ederson, De Roon, Zalewski; Samardzic, Raspadori; Krstovic. All. Palladino.

LE ULTIME SULLE FORMAZIONI

Dopo il turno infrasettimana di Coppa Italia, Sarri perde Pedro per una forte distorsione alla caviglia. L’allenatore biancoceleste deve fare a meno anche di Zaccagni, ancora alle prese con il problema ai muscoli obliqui. Saranno inoltre squalificati sia Lazzaril, sia Romagnoli. Tutti abili e arruolati gli altri effettivi, anche se il tecnico della Lazio dovrà ponderare bene le scelte per non sovraccaricare di lavoro chi ha speso tanto in queste ultime sfide ravvicinate.

Dall’altra parte Palladino deve rinunciare a De Ketelaere, operatosi al ginocchio, e a Scamacca, ancora indisponibile. Per il resto, la Dea potrà puntare sui propri titolarissimi, compreso Raspadori confermatissimo in attacco e inamovibile sin dal suo arrivo a Bergamo. Krstovic sarà il centravanti. Agli ex Roma Zappacosta e Zalewski il compito di rifornirlo di cross.

DOVE VEDERE LAZIO-ATALANTA IN TV

La gara tra Lazio e Atalanta alle 18 di sabato all’Olimpico sarà visibile in esclusiva su DAZN.

 

Per gli abbonati Sky che abbiano sottoscritto anche l’abbonamento a “Zona DAZN”, la partita sarà fruibile anche su DAZN 1, canale 214.

DOVE VEDERE LAZIO-ATALANTA IN STREAMING

Lazio-Atalanta sarà visibile in streaming tramite app in esclusiva su DAZN.

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

La telecronaca di Lazio-Atalanta su DAZN è affidata a Dario Mastroianni e Dario Marcolin.

Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News