Messina, tre cacciatori uccisi a Montagnareale: indagato il quarto uomo che era con loro
C’è un indagato per il triplice omicidio di Montagnareale in provincia di Messina dove sono stati uccisi i fratelli Davis e Giuseppe Pino e l’anziano Antonio Gatani, i tre cacciatori trovati morti in un bosco dei Nebrodi il 28 gennaio.
Si tratta del quarto uomo, l’amico di Gatani, a cui sono state sequestrate tutte le armi in suo possesso per permettere ai Ris di Messina di analizzarle e confrontarle con i proiettili trovati nei corpi delle vittime. Gli inquirenti stanno attendendo gli esiti delle perizie balistiche su tipologia e traiettorie dei proiettili trovati nei corpi delle tre vittime per stabilire l’esatta sequenza degli spari e da quali armi sono stati uccisi i tre cacciatori. Sul movente si fa strada l’ipotesi che ci sia stata una lite fra le due coppie di cacciatori finita nel sangue. È possibile che l’oggetto del contendere fosse proprio quel territorio di caccia.
Questo articolo Messina, tre cacciatori uccisi a Montagnareale: indagato il quarto uomo che era con loro proviene da LaPresse
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




