Milan, che botta per Pavlovic: le condizioni e i tempi di recupero
Il bollettino sul difensore del Milan, infortunatosi contro il Como
Non sono buone le condizioni di Strahinja Pavlovic, che accusa un trauma diretto ad alto impatto della gamba sinistra, con vasto ematoma dei tessuti molli ed imbibizione edematoso-emorragico dell’osso peroneale senza interruzione della corticale. In sostanza si tratta di una fortissima botta, che è arrivata ad interessare anche l’osso, per fortuna del serbo e del Milan senza fratture.
COSA E' SUCCESSO
Il difensore rossonero è stato costretto a restare negli spogliatoi durante l'intervallo del recupero di campionato fra Milan e Como, giocato nella serata di mercoledì a San Siro e terminato con il risultato di 1-1.
Il difensore serbo è stato colpito duro nel finale del primo tempo da Van der Brempt. L'arbitro ha fischiato il fallo senza ammonire il giocatore del Como mentre Pavlovic, pur dolorante, è rimasto in campo fino all'intervallo.
I TEMPI DI RECUPERO
Per quanto riguarda i tempi di recupero, è probabile che Pavlovic salti il match di domenica a Parma, per poi rientrare nella trasferta sul campo della Cremonese (1° marzo) o nel derby con l'Inter dell'8 marzo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




