Milan e Roma, anche il Napoli tratta Dragusin

Gen 27, 2026 - 10:00
 0
Milan e Roma, anche il Napoli tratta Dragusin

Sul difensore ex-Genoa e in uscita dal Tottenham c'è mezza Europa. Sarà un nome caldo fino a fine mercato.

Gli ultimi giorni di calciomercato vedranno come sicuro protagonista Radu Dragusin. Il difensore rumeno ex-Genoa e Juventus, e oggi di proprietà del Tottenham, non sta trovando spazio e sta cercando con il mercato di trovare una nuova sistemazione che gli dia più spazio da qui a fine anno. 

 

Nelle scorse settimane si sono mosse per lui Roma e Milan, ma nelle ultime ore, come riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, si è mosso attivamente con gli Spurs anche il Napoli.

AL RIENTRO DALLA ROTTURA DEL CROCIATO

Ufficialmente ai box per la rottura del crociato fino a inizio dicembre 2025, da quando è rientrato a disposizione ha collezionato soltanto due presenze per un totale di 6 minuti contro Crystal Palace e Burnley. Per gli Spurs e per Thomas Frank non è più centrale e l'apertura ad un addio è concreta.

C'È LA FILA

Da tempo il giocatore è stato proposto in Serie A e in giro per l'Europa. C'è la fila di proposte in prestito da Bundesliga e club "minori" di Premier League, ma conoscendo benissimo il campionato italiano che lo ha lanciato Dragusin sta cercando di capire se c'è margine per un ritorno in Serie A.

MILAN E ROMA ALLA FINESTRA

E in Italia i club che più hanno mostrato un'interesse e un'apertura per riportare il centrale rumeno nel nostro calcio sono stati Milan e Roma anche se i contatti esplorativi non si sono mai trasformati in trattativa per le differenti priorità negli obiettivi dei rossoneri (che stanno provando l'assalto a Gila) e di ruolo dei giallorossi (esterno difensivo e ala).

IL NAPOLI TRATTA

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, tuttavia, nella giornata di oggi a farsi vivo con un contatto diretto con il Tottenham per capire la fattibilità dell'operazione è stato il Napoli. Nulla di concreto o trattativa che si può considerare calda, ma nella corsa a Dragusin c'è da considerare anche il club azzurro. 

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News