Milan, Rabiot espulso a Pisa per doppia ammonizione: salterà per squalifica il recupero di campionato in Serie A contro il Como e resta diffidato
Nei minuti di recupero il centrocampista francese riceve prima un cartellino giallo per un fallo, poi protesta con l'arbitro Fabbri e viene espulso per doppia ammonizione.
Il Milan di Massimiliano Allegri non potrà contare su Adrien Rabiot per il recupero di Serie A in calendario mercoledì 18 febbraio a San Siro contro il Como di Cesc Fabregas.
Il centrocampista francese era diffidato e, nei minuti di recupero dell'anticipo di campionato vinto 2-1 a Pisa venerdì sera, riceve prima un cartellino giallo per un fallo commesso su Piccinini al limite dell'area rossonera e poi espulso per doppia ammonizione dall'arbitro Fabbri per proteste.
Si tratta di un dettaglio non di poco conto, infatti così Rabiot rimane diffidato anche quando tornerà a disposizione di Allegri per Milan-Parma di domenica 22 febbraio.
MILAN SENZA RABIOT
Con Rabiot in campo il Milan è imbattuto in questo campionato, infatti l'unica sconfitta per la squadra di Allegri è arrivata alla prima giornata di Serie A contro la Cremonese a San Siro, quando il centrocampista francese ex Juventus doveva ancora arrivare dal Marsiglia.
Nelle 5 partite di campionato saltate da Rabiot per un infortunio muscolare al polpaccio tra fine ottobre e inizio novembre il Milan ha raccolto 2 vittorie (con Fiorentina e Roma) e tre pareggi con Pisa, Atalanta e Parma.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




