Milan, serenità e unione: ieri cena fra giocatori e staff, presente anche il ds Tare
Clima molto disteso a Milanello, come testimoniato dall'iniziativa da parte di tutti i membri della rosa e dello staff tecnico.
Il Milan ha ripreso nel corso di questi giorni le sessioni di allenamento per preparare la prossima sfida del campionato di Serie A, valida per la venticinquesima giornata, in trasferta contro il Pisa. Una sfida assolutamente da non sottovalutare (visto anche il pareggio dell'andata per 2-2, trovato all'ultimo secondo con la rete di Athekame nei minuti di recupero) per la formazione rossonera, dato il distacco che si è ridotto con Napoli, Roma, Juventus e che contemporaneamente si è allungato in vetta con l'Inter sempre più in testa.
Grande attenzione alle condizioni di Leao, Pulisic (entrambi hanno lavorato insieme al resto del gruppo) e Saelemaekers (difficilmente sarà della gara). Ma in questa situazione, è arrivata un'importante e considerevole iniziativa da parte di tutta la famiglia Milan.
CENA DI GRUPPO
Come viene riportato, infatti, da Sky Sport, nel corso della serata di ieri la squadra meneghina ha utilizzato tutti i fondi raccolti dalle multe di questa prima parte di campionato e ha organizzato una cena nel centro di Milano (precisamente all'Hotel Gallia) con tutto lo staff che lavora quotidianamente a Milanello.
Era presente tutto lo staff tecnico, medico, i fisioterapisti, i magazzinieri e tutti i lavoratori del centro sportivo rossonero. Alla cena di gruppo, era presente anche il direttore sportivo Igli Tare.
CLIMA DISTESO
Sono state circa settanta persone del mondo Milan, riunite tutte assieme per vivere un momento di condivisione, unione, serenità e felicità. Un clima distensivo, sereno, senza alcun discorso riguardante il finale di stagione, ma semplicemente una modalità per rimanere uniti e passare una serata tranquilla.
I MERITI DI ALLEGRI
Grande merito al tecnico Massimiliano Allegri che ha completamente cambiato il clima e le ambizioni attorno al mondo rossonero. L'allenatore livornese, assieme al grande lavoro da parte di tutto il suo staff, hanno riportato un clima di serenità all'interno del gruppo, concentrato per il finale di stagione per arrivare all'obiettivo comune finale (designato sin dall'inizio dell'annata sportiva) di tornare a disputare - nella prossima stagione - la Champions League.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




