Milano, sparatoria tra un uomo e la polizia a Rogoredo: gravissimo l’aggressore
Sparatoria tra la polizia e un uomo che oggi pomeriggio, a Milano, ha rubato un’arma a una guardia giurata dopo averla aggredita, facendo esplodere diversi colpi contro una volante delle forze dell’ordine che era intervenuta dopo la segnalazione di una rapina. È successo intorno alle 15 in piazza Mistral, zona Rogoredo.
Secondo una prima ricostruzione, ad allertate le forze di polizia è stata la guardia giurata che, mentre stava andando al lavoro, è stata aggredita da una persona che gli ha rubato l’arma. Alla vista della macchina degli agenti, il rapinatore ha esploso diversi colpi contro la vettura. A quel punto i poliziotti hanno risposto al fuoco colpendo l’uomo: ricoverato all’ospedale Niguarda, versa in gravissime condizioni.
Chi è il sospetto aggressore
Il sospetto aggressore sarebbe un cittadino cinese di 30 anni, irregolare. Ha riportato ferite di arma da fuoco alla testa e al braccio: la prognosi rimane riservata. L’uomo avrebbe preso a bastonate un vigilante prima di rubargli la pistola, utilizzata poi per sparare contro la Land Rover della polizia. Almeno cinque i colpi che si vedono sulla carrozzeria della vettura. Sul posto la Scientifica per i rilievi e il pm di turno.
Questo articolo Milano, sparatoria tra un uomo e la polizia a Rogoredo: gravissimo l’aggressore proviene da LaPresse
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




