Milinkovic-Savic da valutare verso Juventus-Napoli? Cosa succede e come sta Meret
Un nuovo dubbio in casa Napoli verso il big match con la Juventus: da valutare le condizioni di Milinkovic-Savic.
Un nuovo dubbio per Antonio Conte e per il Napoli in una stagione sfortunata dal punto di vista degli infortuni: Vanja Milinkovic-Savic.
Dal capoluogo campano arrivano aggiornamenti sulle condizioni del portiere serbo, da valutare in vista del big match con la Juventus, gara dello Stadium valida per la 22ª giornata della Serie A 2025/26 e sfida cruciale per la parte alta della classifica.
COME STA MILINKOVIC-SAVIC
Secondo quanto riferito da Tuttonapoli, le condizioni di Milinkovic-Savic tengono in apprensione lo staff tecnico di Conte dopo la rifinitura di questa mattina a Castel Volturno.
Il portiere, si legge, non è apparso al meglio per un risentimento muscolare.
MILINKOVIC PROVA A STRINGERE I DENTI
Milinkovic-Savic proverà comunque a stringere i denti per andare regolarmente a difendere i pali del Napoli contro la Juventus.
Nelle prossime ore verranno fatte le ultime valutazioni per capire se l'ex Torino potrà essere regolarmente a disposizione o meno di Conte.
SI SCALDA MERET
Qualora Milinkovic-Savic non dovesse farcela, si aprirebbero le porte della titolarità per Alex Meret.
L'estremo difensore azzurro ha superato i recenti problemi alla spalla ed è tornato a disposizione. Per lui si tratterebbe di un ritorno in campo dopo lungo tempo: non andava in panchina dall'11 gennaio contro l'Inter (20° turno di Serie A), mentre l'ultima partita giocata risale al 28 settembre 2025, a San Siro contro il Milan nella 5ª giornata di campionato.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




