Muro Lecce per Camarda: il Milan vuole fissare un nuovo summit per interrompere il prestito
Milan, Camarda ha deciso per l'operazione alla spalla ma tiene banco ancora il suo futuro in questa stagione Troppo dolore, troppi dubbi in caso di terapia conservativa per questa stagione e per la prossima: Francesco Camarda ha preso la prima decisione importante di questo gennaio optando per l'operazione alla spalla infortunata. La punta della Nazionale Under 21 quindi andrà presto sotto i ferri e dovrà usare i prossimi tre mesi per recuperare: tornerà a giocare nel finale di stagione e da luglio sarà in ritiro, pronto per affrontare un nuovo campionato. Uno stop necessario per poi ripartire più forte di prima.
LINEA MILAN
Camarda e il suo entourage hanno comunicato la decisione di operarsi al Milan che ora sta spingendo per interrompere il prestito del classe 2008 con il Lecce. La volontà del club rossonero sarebbe quella di seguire tutto l'iter riabilitativo in quel di Milanello con il proprio staff sanitario. Una volontà forte, decisa ma che si sta scontrando con quella del Leccce che invece punta a onorare l'accordo stipulato la scorsa estate. Il primo summit tra le due società, andato in scena domenica scorsa dopo l'incontro a San Siro aveva già fatto emergere questa divergenza di idee.
NUOVO SUMMIT
Il Milan non molla e ha chiesto al Lecce un nuovo incontro per definire il futuro di Camarda. In ballo c'è anche il milione di euro di valorizzazione al quale il Lecce non vuole rinunciare: la formula del trasferimento infatti prevede un diritto di riscatto a 3 milioni a favore del club salentino e un controriscatto a 4 per il Milan. La sensazione è che solo mediante il pagamento di una penale a favore dei pugliesi potrebbe sbloccarsi la situazione secondo i desideri del Diavolo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




