Napoli, è ufficiale l'arrivo di Alisson Santos: la formula e le cifre
Secondo arrivo del mercato invernale per la squadra di Antonio Conte
Alisson Santos è un nuovo giocatore del Napoli. Il club azzurro ha formalizzato nella giornata di oggi gli ultimi dettagli dell'operazione che consentirà ad Antonio Conte di avere una soluzione in più per il reparto offensivo, dopo l'acquisto dell'attaccante brasiliano Giovane dall'Hellas Verona.
LE CONDIZIONI
Proveniente dallo Sporting Lisbona, Alisson Santos si trasferisce al Napoli in prestito oneroso a 4 milioni di euro, riservandosi un diritto di riscatto a 14,5 milioni di euro in caso di conferma al termine di questa stagione. Nella prima metà di questa stagione, il giocatore brasiliano classe 2002 ha disputato 18 partite in campionato e ha realizzato 3 reti in 8 apparizioni in Champions League.
IL RIEPILOGO
Il Napoli chiude così una finestra di mercato invernale contraddistinta anche anche dalle uscite di Lorenzo Lucca e Noa Lang, trasferitosi in prestito con diritto di riscatto rispettivamente al Nottingham Forest e al Galatasaray. L'arrivo di Alisson Santos andrà a colmare un vuoto creato anche dall'assenza prolungata per infortunio di David Neres.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




