Napoli, Mazzocchi resta e rinnova: niente scambio con Holm
L'esterno azzurro vuole restare, dice no alla destinazione Bologna e tratta per il rinnovo
Pasquale Mazzocchi non si muove da Napoli. Nonostante il club azzurro sia attivamente alla ricerca di un esterno destro, il futuro del classe 1995 sembra ancora a tinte azzurre.
Nelle ultime ore Napoli e Bologna hanno sondato il terreno per un possibile scambio fra Mazzocchi e lo svedese Emil Holm, ma la pista si è subito raffreddata. Il laterale campano, infatti, come riporta Gianluca Di Marzio non ha alcuna intenzione di lasciare la squadra campione d'Italia in carica, respingendo l’interesse dei rossoblù.
Anzi, per Mazzocchi sarebbe già pronto un rinnovo contrattuale, segnale chiaro della volontà del club di puntare ancora su di lui. Almeno fino a giugno, dunque, non si registrano margini per un’uscita: ogni discorso è rimandato all’estate e alla prossima finestra di mercato.
Stagione fin qui complicata sul piano dell’impiego: con Antonio Conte lo spazio è stato ridotto al minimo, appena 9 presenze complessive tra tutte le competizioni. Ma Mazzocchi resta, deciso a giocarsi le sue carte e a difendere ancora la maglia della sua Napoli.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




