Nuovo flirt per Rocio Munoz Morales: “Ho paura di soffrire, ho bisogno di…”
Rocio Munoz Morales pronta a voltare pagina dopo Raoul Bova? Cosa ha detto l’attrice su un nuovo flirt
Rocio Munoz Morales ha sofferto molto per la fine della sua relazione con Raoul Bova, finita a causa dei tradimenti dell’attore. Lui ha voltato pagina dopo la rottura e stando ad alcuni recenti rumors anche lei avrebbe un flirt in corso con Andrea Iannone.
Ieri a Domenica In però non ha parlato di un nuovo amore, alla conduttrice ha detto: “Sono stata con lo stesso uomo per tantissimi anni. Ora mi ritrovo, a 37 anni, a tornare flirtare. Non sono più capace. La realtà è che ho bisogno di tempo adesso, ho paura di soffrire”.
L’attrice ha parlato anche del suo rapporto con il padre, queste le sue parole: “Con lui ci sono stati molti contrasti ma allo stesso tempo è stato l’uomo della mia vita ma anche molto esigente e duro in alcune occasioni. Molto severo, poco affettuoso”.
E ancora: “Mi rendo conto che mi trascino una sorta di senso del dovere eccessivo per via di come era lui. Però, c’è sempre stato per me; nei momenti di difficoltà e non solo”.
Rocio Munoz Morales si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni anche sul Festival di Sanremo, in merito a ciò ha detto: “Da allora sono cresciuta molto. Ora ho meno paura della vita, del giudizio, delle mie imperfezioni”.
LEGGI ANCHE: Gli errori invisibili che rovinano la tua pelle ogni giorno
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Nuovo flirt per Rocio Munoz Morales: “Ho paura di soffrire, ho bisogno di…” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





