Recensione Realme GT8 Pro: un bel top di gamma con batteria enorme e pochi difetti
Ho passato più di un mese in compagnia del Realme GT8 Pro, essendo stato il primo a metterci le mani sopra durante l'evento a Pechino che ha ufficializzato la partnership pluriennale tra Ricoh e Realme. In quell'occasione vi ho raccontato il "dietro le quinte" in un articolo dedicato e avevamo già analizzato alcuni scatti ottenuti dalla nuova modalità "Ricoh GR".
Oggi, finalmente, posso parlarvi in maniera completa dello smartphone e di come funziona oltre le fotocamere. Il Realme GT8 Pro è amore e odio, soprattutto perché si inserisce in una fitta lineup di top di gamma, posizionandosi esattamente a metà tra il OnePlus 15 e l'OPPO Find X9 Pro che, alla fine della fiera, fanno parte della stessa famiglia.
Non ci dilungheremo troppo sul confronto con i suoi fratelli diretti, avendolo già trattato nella recensione del OnePlus 15. Vi basti sapere che, come prezzo, siamo proprio nel mezzo: abbiamo alcuni elementi simili al OnePlus (la fotocamera 1X) e altri simili al Find X9 Pro (la fotocamera 3X).
- Realme GT 8 Pro è disponibile online da eBay a 805 euro.
- Realme GT 8 Pro è disponibile su
a 899 euro. - Realme GT 8 Pro è disponibile su
a 805 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




