OnePlus 15R in arrivo: ecco le novità sul gemello cinese Ace 6T

Dicembre 3, 2025 - 00:45
 0

OnePlus si prepara a chiudere il 2025 con il botto. Dopo aver celebrato i suoi 12 anni di attività e aver anticipato alcune delle prossime uscite, l’attenzione ora ricade ancora una volta su OnePlus 15R, che sarà presentato globalmente il 17 dicembre. Prima di lui, però, toccherà alla sua versione cinese, OnePlus Ace 6T, debuttare sul mercato il 3 dicembre. Due nomi diversi per lo stesso smartphone, anche se non mancheranno alcune differenze pensate per i rispettivi mercati.

In Cina, per creare un po’ di movimento in vista del lancio, OnePlus ha condiviso su Weibo una serie di sample fotografici dell’Ace 6T, per offrire un primo assaggio delle capacità della sua nuova fotocamera principale da 50 megapixel. L’azienda promette ritratti più naturali, insieme ad una gestione della luce più morbida. Tra le novità spunta anche una modalità colore in stile “pellicola”, studiata per ottenere immagini con un look più classico e una texture più cinematografica, direttamente dallo scatto.

Particolare attenzione è stata riservata alla cattura del movimento, in quanto OnePlus Ace 6T integra la tecnologia “shadowless capture”, già vista sui top di gamma del brand, cucita per bloccare i soggetti in rapido spostamento, così da ridurre il rischio di sfocature. Anche le Live Photos sono state potenziate, poiché ora è possibile registrare brevi clip di tre secondi e ricavare fotogrammi singoli o piccole composizioni. Tutte queste funzioni poggiano sulla nuova piattaforma Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5, che debutta proprio su questo modello.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News