Robecco. “Teatro al tavolo” con la Compagnia “Binario 2”
La compagnia teatrale “Binario 2”, dopo il grande successo e le numerose repliche, torna a Robecco sul Naviglio con lo spettacolo “Teatro al tavolo a Robecco”, in programma sabato 14 e domenica 15 febbraio 2026 alle 21.00, alla Biblioteca Comunale “Alessandro Manzoni” in via Matteotti 37.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l’amministrazione comunale e propone un percorso teatrale “intimo”, capace di interrogare il pubblico su un confine sottile e sempre attuale: quello tra bene e male, nella coscienza di ciascuno.
“Qual è il limite che divide ciò che è bene da ciò che è male, nella coscienza di ognuno di noi?”, è la domanda che fa da filo conduttore a uno spettacolo che “ci proietta nell’abisso dell’animo umano, senza i filtri e le ipocrisie del vivere quotidiano”, fino al quesito finale: “Chi salveremo e chi condanneremo?”.
In scena: Sabrina Scalia, Loretta Chianetta, Carmen Traverso, Betty Colombo, Daniela Clementi, Alessandra Ragosta, Giovanni Iuliani, Laura Porta, Maurizio Binaghi. Pedagogo di compagnia: Giovanni Iuliani.
L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria. Per prenotarsi chiamare il numero 0294978023 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, indicando data e nome dei partecipanti.
Lo spettacolo è consigliato a un pubblico adulto.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




