Roma, 50 milioni dal Manchester City per Wesley
L'esterno brasiliano sta vivendo una stagione al top con Gasperini e le sue prestazioni non stanno passando inosservate in Premier League.
Gian Piero Gasperini lo ha chiesto a gran voce e ottenuto in estate, e il rendimento che sta avendo in questa lunga stagione il brasiliano Wesley Vinícius França Lima, o più semplicemente Wesley, sta dando ragione all'allenatore della Roma.
L'esterno classe 2003 sta tenendo un rendimento di altissimo livello, con 29 presenze condite da 3 goal e 1 assist, rientrando a pieno titolo fra i migliori crossatori della Serie A e soprattutto aiutando la squadra con la sua duttilità a sopperire ai problemi di Angelino sdoppiandosi anche lungo la fascia sinistra.
E queste prestazioni non stanno passando inosservate facendolo entrare a pieno titolo fra i giocatori con più mercato della rosa.
GASPERINI LO CELEBRA
Nell'immediato post partita della gara vinta contro il Cagliari, parlando anche dell'impatto di Marco Palestra, avversario di giornata in fascia, Gasperini ha celebrato il brasiliano: "Wesley è un nazionale brasiliano, è forte. Lui è un 2003, Palestra è un 2005 che raggiungerà i top club in assoluto, ma Wesley è di una dimensione già internazionale. Non per niente gioca nel Brasile"
50 MILIONI DAL MANCHESTER CITY
Una dimensione internazionale che inizia a fare gola, anche considerando le difficoltà economiche che costringeranno la Roma a qualche sacrificio per evitare i problemi legati al fair play finanziario con la Uefa. Secondo quanto riportato dal portale brasiliano Netfla su Wesley ha messo il mirino il Manchester City che è pronto a presentare un'offerta da 50 milioni di euro per portare l'ex-Flamengo nella Manchester Blue al termine della stagione.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




