Roma, Paulo Dybala deve fermarsi: salterà il derby e non solo

Settembre 16, 2025 - 06:01
 0
Roma, Paulo Dybala deve fermarsi: salterà il derby e non solo

Brutte notizie in casa Roma a pochi giorni dal derby di campionato contro la Lazio, in programma domenica 21 settembre alle 12.30: Paulo Dybala, infatti, ha riportato una lesione muscolare che lo costringerà a un’assenza certa di almeno due settimane, cui seguirà un periodo di valutazione quotidiana per definire i tempi di recupero.

L’argentino, sostituito nella gara persa dalla Roma contro il Torino (0-1) dopo l’intervallo, non solo salterà il derby della Capitale ma non sarà disponibile nemmeno nella prima gara stagionale di Europa League in casa del Nizza, in programma mercoledì 24 settembre, né nella successiva partita di campionato all’Olimpico contro l’Hellas Verona di domenica 28.

Possibile il rientro direttamente a ottobre: giovedì 2 i giallorossi saranno impegnati con un’altra squadra del campionato francese, il Lilla, mentre domenica 5 se la vedranno in campionato contro la Fiorentina, prima della nuova sosta per l’attività delle nazionali. Per la Roma è una tegola non da poco, anche alla luce di un inizio di campionato povero di gol fatti, appena due in tre partite.

Dybala, purtroppo per lui, non è nuovo agli stop per problemi fisici, di varia natura: da quando è alla Roma ha saltato finora, in campionato, ben 37 partite e l’ultima volta che è sceso in campo in almeno 30 delle 38 giornate di Serie A risale alla stagione 2019-2020, quando collezionò 33 presenze nel massimo torneo italiano.

Leggi l'articolo Roma, Paulo Dybala deve fermarsi: salterà il derby e non solo su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia