Space 2000 taglia il nastro del nuovo hub milanese di 900 metri quadri

Febbraio 12, 2026 - 16:30
 0
Space 2000 taglia il nastro del nuovo hub milanese di 900 metri quadri
https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2026/02/3uJ7J5A.jpeg

Space 2000 apre le porte dei nuovi uffici e del nuovo showroom a Milano. L’operazione, annunciata lo scorso novembre in sede di acquisizione del marchio di piumini Add, conferma la volontà del gruppo torinese di rafforzare la propria presenza nel capoluogo lombardo, creando un hub strategico per la presentazione, la vendita e lo sviluppo delle collezioni dei brand del gruppo.

Attualmente l’azienda è proprietaria dei marchi Bomboogie, Censured, Waxed, Fortown ed è licenziataria di Invicta (recentemente passato dal Gruppo Seven a Fila) e AI Riders. E l’ultima entrata è stata quella del brand di piumini Add, per l’appunto.

Tornando allo showroom, lo spazio è situato in una delle aree più dinamiche e creative della città, in via Morimondo, si estende su una superficie di 900 metri quadrati ed è concepito come un ambiente funzionale e contemporaneo, sviluppato su più piani, pensato per accogliere buyer, partner e stakeholder internazionali.

“L’apertura dello showroom di via Morimondo rappresenta un passaggio chiave nel nostro percorso di crescita”, hanno dichiarato in una nota Cristiano e Manuele Musso, managing directors di Space 2000. “È uno spazio che nasce per supportare lo sviluppo dei nostri brand, rafforzare le relazioni con il mercato e dare forma, anche fisicamente, alla nostra visione di piattaforma industriale integrata”.

Space 2000 ha chiuso il 2024 con un turnover di 30,7 milioni di euro.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News