Tardelli: "Questa Juventus non fa parte del mio mondo"
L'ex simbolo del mondo bianconero ha analizzato il momento attuale della squadra di Spalletti, facendo un confronto con i suoi tempi
Nonostante la svolta che ha preso la Juventus con l'arrivo di Luciano Spalletti dopo un inizio di stagione complicato, l'ex bandiera bianconera Marco Tardelli non è contentissimo della situazione che sta vivendo il club. In occasione della presentazione del film 'Juventus primo amore, la storia che ci ha resi ciò che siamo', Tardelli ha fatto un confronto tra la sua squadra e quella attuale: "Credo che la Juventus sia stata quella, questa è una squadra diversa come è diverso il mondo di oggi e bisogna viverla così. Ma non fa parte del mio mondo".
"SPALLETTI STA FACENDO UN OTTIMO LAVORO"
Tardelli, poi, spiega in che modo secondo lui si può alzare l'asticella: "Con l'arrivo di tre o quattro giocatori questa Juve può tornare forte, ma purtroppo non ci sono e Spalletti non ha fatto la squadra. Sta giocando con i calciatori che ha a disposizione, di conseguenza possono esserci alcune difficoltà anche se mi sembra che l'allenatore da parte sua stia facendo un ottimo lavoro". Tardelli ha giocato in bianconero dieci anni dal 1975 al 1985, ha totalizzato quasi 400 presenze segnando più di 50 gol. Con la Juve ha vinto 5 scudetti, 2 Coppe Italia, 1 Coppa Uefa, 1 Coppa delle Coppe, 1 Supercoppa europea, 1 Coppa dei Campioni.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




