Torino, Baroni: "Soddisfatto della prestazione. Ecco come giocherà Prati e cosa non è andato con Asllani"
Il commento del tecnico granata
Marco Baroni, tecnico del Torino, ha parlato a Mediaset dopo l'eliminazione per mano dell'Inter ai quarti di finale di Coppa Italia:
"Sono soddisfatto della prestazione, nel primo tempo siamo stati ordinati ma un po' passivi, non siamo usciti bene sugli esterni. Bene nel secondo tempo, potevamo fare qualcosa in più sui goal subiti, avevamo in campo tre ragazzi con pochi allenamenti coi compagni, ma sono contento, crediamo nella strada che abbiamo intrapreso per cambiare marcia".
PRATI
"Crediamo in lui, l'abbiamo aspettato, bene averlo insieme a Ilkhan perché può fare sia il vertice basso sia la mezzala. Abbiamo avuto infortuni ma ora stanno rientrando quasi tutti, dobbiamo portarci via la prestazione su cui lavorare con ancora più convinzione".
COSA NON HA FUNZIONATO CON ASLLANI
"Non mi piace parlare di un giocatore che non abbiamo più. Un grande professionista e nel contesto abbiamo valutato altro. Lui però non ha mai sbagliato niente sotto nessun aspetto. Abbiamo visto crescere molto Ilkan e quindi abbiamo pensato di lavorare con un giocatore di prospettiva".
OBRADOR
"Molto bene, nel primo tempo forse poteva essere più aggressivo. Ha spinto fino a che ha avuto energie. Tutti i nuiovi hanno fatto una prestazione importante".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




