Tottenham-Arsenal: dove vederla, canale tv, diretta streaming, formazioni
Tutte le informazioni su Tottenham-Arsenal, ventisettesima giornata di Premier League: le formazioni e come seguire il match.
E' tempo del North London Derby: c'è Tottenham-Arsenal.
Stracittadina nella 27ª giornata della Premier League 2025/26, tra due squadre che hanno assolutamente bisogno di vincere.
Gli Spurs, ora guidati da Igor Tudor dopo la separazione con Thomas Frank, cercano ancora la prima vittoria in campionato nel 2026, l'ultima risale al 28 dicembre contro il Crystal Palace: i punti in campionato sono solo 29 e la zona retrocessione non è più troppo lontana.
I Gunners di Mikel Arteta invece sono sì primi in classifica con 58 punti, ma gli ultimi due pareggi hanno consentito al Manchester City di riavvicinarsi e rimettere in discussione il campionato.
Tutte le informazioni su Tottenham-Arsenal: quando si gioca, formazioni e come seguire il match.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione
Scopri le migliori offerteAbbonati a NOW
TOTTENHAM-ARSENAL: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Tottenham-Arsenal
Data: domenica 22 febbraio 2026
Orario: 17.30
Canale tv: Sky Sport (257), NOW
Streaming: Sky Go, NOW
PROBABILI FORMAZIONI TOTTENHAM-ARSENAL
TOTTENHAM (4-3-3): Vicario; Gray, Dragusin, van de Ven, Spence; Gallagher, Bissouma, Sarr; Tel, Solanke, Simons. All. Tudor.
ARSENAL (4-2-3-1): Raya; Timber, Saliba, Gabriel, Hincapie; Zubimendi, Rice; Madueke, Gabriel Jesus, Martinelli; Gyokeres. All. Arteta.
DOVE VEDERE TOTTENHAM-ARSENAL IN TV
Il derby tra Tottenham e Arsenal sarà trasmesso in diretta tv da Sky: il canale di riferimento sarà Sky Sport, numero 257.
L'alternativa è offerta da NOW, servizio di streaming live e on demand di Sky, tramite l'app per smart tv compatibili oppure utilizzando dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick TV: sarà necessario acquistare il 'Pass Sport'.
TOTTENHAM-ARSENAL IN DIRETTA STREAMING
Tottenham-Arsenal sarà disponibile anche in diretta streaming su dispositivi come smartphone, tablet, pc e computer fissi: per i clienti Sky c'è l'app Sky Go; l'alternativa è offerta da NOW, scaricando l'app o collegandosi al sito della piattaforma, acquistando il 'Pass Sport'.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




