Uomini e Donne, c’è un accordo segreto tra Sara Guadenzi e Alessio? Spunta la segnalazione
Sara Guadenzi ha un accordo con Alessio a Uomini e Donne? C’entrerebbe anche Ciro
Il percorso di Sara Guadenzi a Uomini e Donne continua a deludere, lei però dopo l’abbandono di Marco e Jakub sta provando a non scoraggiarsi perché desidera trovare la sua anima gemella nel programma di Maria De Filippi.
Più volte è apparsa delusa e amareggiata, ma si è detta pronta a voltare pagina, nella puntata di ieri ha eliminato Raien perché non è riuscito a coinvolgerla. Le recenti anticipazioni hanno fatto sapere che la tronista inizierà un percorso di conoscenza con Alessio, un amico di Ciro Solimeno.
I due appariranno subito molto complici, durante la loro esterna si lasceranno anche travolgere dalla passione. Nelle scorse ore però è spuntata una segnalazione su di loro. C’è un accordo tra la tronista e il suo nuovo corteggiatore?
Lorenzo Pugnaloni ha riportato una segnalazione ricevuta da una ragazza, questo è ciò che si legge: “Ho visto Alessio fino a qualche giorno prima della registrazione. Nella settimana precedente era sparito due giorni appunto era stato chiamato dalla redazione. Dopodiché ci siamo sentiti e mi ha anticipato telefonicamente che era stato chiamato”.
La ragazza ha poi svelato: “Ci siamo rivisti proponendomi di continuare a vederci nonostante iniziasse il percorso. Ad oggi mi viene da pensare che ci sia tutto un accordo con lei tramite Ciro”.
LEGGI ANCHE: Gli errori invisibili che rovinano la tua pelle ogni giorno
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Uomini e Donne, c’è un accordo segreto tra Sara Guadenzi e Alessio? Spunta la segnalazione proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





