Windows 7 e Vista, un ultimo giro: arrivano le ISO complete al 2026
C’è chi li ha lasciati alle spalle senza rimpianti e chi, invece, continua a considerarli un pezzo importante della propria storia informatica e magari vorrebbe provare il brivido di avere tra le mani un PC improvvisamente lento, che si avvia in 10 minuti e diventa ingestibile nell'arco di qualche settimana d'uso.
Daccordo, stiamo sicuramente esagerando ma resta il fatto che Windows 7 e Windows Vista oggi non sono certo la scelta più pratica per l’uso quotidiano. Sono però sistemi operativi molto amati da appassionati, collezionisti digitali e utenti che devono ancora fare i conti con software datato, e proprio pensando a questo pubblico che è nata un’iniziativa dal sapore di un saluto finale fatto per bene.
Here's Windows Vista ISOs (x86 and x64) with all of the security updates installed including last updates released via Premium Assurance up to January 2026.
FYI: No additional drivers and patches like ACPI have been added.https://t.co/iWYS2jQiuW
Mirror: https://t.co/DaYLdwLC9V https://t.co/GxOntEDFYJ pic.twitter.com/SsrBFIlJYwIl medio gamma che accontenta tutti? Nothing Phone (3a), in offerta oggi da eBay a 299 euro oppure da Mediaworld a 341 euro.CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




