Xiaomi 17T e 17T Pro saranno lanciati con largo anticipo? Cosa dicono i rumor
Xiaomi 15T e 15T Pro sono stati lanciati lo scorso settembre. Insomma, non è passato molto: ma i successori Xiaomi 17T e 17T Pro (esatto, niente generazione "16") potrebbero a quanto pare essere più vicini del previsto. La prima indicazione in questo senso è arrivata già ad ottobre, praticamente a un soffio dal debutto dei modelli attuali, e ora a qualche mese di distanza l'ipotesi riprende vigore.
CAMBIO DI STRATEGIA
Secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Cina, infatti, Xiaomi 17 e 17 Pro potrebbero essere annunciati con ben quattro mesi di anticipo rispetto alla tabella cui eravamo abituati: e quindi intorno a maggio. Se il rumor fosse confermato, si tratterebbe di un cambio di strategia rilevante nella strategia del brand. La serie T è infatti storicamente posizionata come “flagship killer” di fine anno, ma un debutto primaverile la porterebbe a competere più direttamente con i top di gamma di e le proposte di fascia medio-alta di altri brand. Sarà interessante inoltre capire come verrà gestita la possibile competizione interna coi modelli della serie Xiaomi 17, che come annunciato oggi debutteranno - tranne il Pro - il 28 febbraio anche sul mercato globale.
LE SPECIFICHE ATTESE
Stando al leak, Xiaomi 17T avrebbe il numero di modello 2602DPT53G e sarebbe identificato da un nome in codice artistico, “Chagall”, mentre Xiaomi 17T Pro sarebbe identificato come 2602EPTC0G e da un nome in codice altrettanto artistico, “Warhol”.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




