iPhone 17 Pro: sul retro avrà un inedito design bicolore per gli ultimi rumor
La presentazione del 9 settembre è ormai vicina, ma l'identikit di iPhone 17 Pro e Pro Max è già chiaro da tempo. Sappiamo infatti che Apple cambierà dopo molto tempo il design del modulo fotografico posteriore, sostituendo al tradizionale quadrato dagli angoli smussati un'ampia camera-bar. E se anche i colori non sono certo un mistero, con l'opzione arancione che al di là dei gusti sicuramente ruba l'occhio, c'è un elemento su cui i leak invece di convergere sono stati altalenanti.
Nella grande mole di render di iPhone 17 Pro e Pro Max, infatti, abbiamo visto prima il retro bicolore con la camera-bar a contrasto, poi invece una soluzione a tinta unita, e infine anche una terza via dove magari nella parte sottostante alla camera-bar compare un'area che presenta una colorazione simile a quella del dispositivo, ma leggermente diversa. In attesa del lancio, insomma, avanza ancora qualche dubbio sul design dei prossimi melafonini di vertice: oltre alla possibilità che abbiano una Dynamic Island dalle dimensioni ridotte, infatti, c'è anche l'ipotesi di un inedito retro bicolore.
Ecco: a poche ore dal momento della verità una delle voci più autorevoli e prolifiche sulle mosse di Cupertino, ovvero Mark Gurman di Bloomberg, ha scelto di sbilanciarsi, e lo ha fatto affermando che iPhone 17 e 17 Pro avranno effettivamente un retro bicolore. Nello specifico, per Gurman lo scarto cromatico dovrebbe essere giocato anche a livello di materiali, combinando vetro ed alluminio.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?






