Millie Bobby Brown rivela ad Amica il segreto delle sue labbra carnose

Novembre 26, 2025 - 11:03
 0
Millie Bobby Brown rivela ad Amica il segreto delle sue labbra carnose

Il conto alla rovescia è iniziato ed è agli sgoccioli. Tra pochi giorni, il 27 novembre, sbarcherà in streaming su Netflix la prima parte della quinta, e ahimè ultima, stagione della serie soft horror Stranger Things. In tanti stavano aspettando il ritorno sul piccolo schermo della giovane attrice Millie Bobby Brown, 21 anni, nei panni di Undici/Eleven. Del resto i fan affezionati al suo personaggio sono molti. Probabilmente tanti quanti quelli che utilizzano i prodotti cosmetici del suo beauty brand Florence by Mills lanciato nel 2019 quando Millie aveva solo 15 anni.

Balsami labbra, ma con spf: perché è importante stenderli?

Noi l’abbiamo raggiunta in tempo, prima della nuova stagione di Stranger Things per chiederle alcuni suoi segreti di bellezza. E, in particolare, qual è il segreto delle sue labbra carnose.

Millie Bobby Brown racconta ad Amica i suoi segreti di bellezza

Qual è il suo primo ricordo legato al make up o, più in generale, al mondo della bellezza?
Penso che il mio primo ricordo sia un rossetto che mi ha regalato mia mamma: era di un rosso brillante e mi veniva sempre detto che non potevo indossarlo quando uscivo ma mi divertivo un sacco a sfoggiarlo in giro per casa!

Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown (foto: Getty Images)

Sono passati sei anni dalla nascita di Florence e, sia come imprenditrice che come artista, ha fatto molta strada. Nel corso degli anni, i suoi fan sono cresciuti con lei. A chi parla oggi Florence by Mills?
Voglio che Florence by Mills sia un luogo per chiunque cerchi un brand che celebri l’essere esattamente ciò che si è. Il nostro obiettivo è creare uno spazio sicuro in cui tutti siano i benvenuti e dove le persone possano sperimentare con la bellezza per trovare ed esprimere sé stessi. Per me in fatto di beauty e make up non ci sono troppe regole!

L’offerta del brand continua ad ampliarsi. L’ultimo lancio è un olio labbra a metà tra make up e trattamento. Come è nato questo prodotto?
Credo che siamo molto bravi a realizzare questo tipo di prodotti “ibridi”: ci piace creare formule con ingredienti benefici per la pelle che, però, possano avere più funzioni. Ed è esattamente ciò che rappresenta il nostro nuovo Stay Plush lip oil, la combinazione perfetta tra un trattamento-siero nutriente e un colore stupendo!

Millie Bobby Brown 2

Stay Plush Serum Infused Lip Oil Tints di Florence by Mills (foto: Courtesy Press Office)

I nuovi lip oil sono quattro e hanno dei nomi molti curiosi: Bahama Mama, Coconut Colada, Strawberry Sunrise e Tutti Frutti. Come li ha scelti?
Chi mi conosce sa che adoro i mocktail! Quando stavamo provando le tonalità, ricordo di averne swatchata una dicendo: “OMG, è stupenda, davvero tutti frutti!” e il nome è rimasto.

Come consiglia di applicarli?
Il bello di Florence by Mills è che incoraggia l’espressione personale e la scoperta. Ciascuno può utilizzare i nostri prodotti come preferisce. Sopratutto quelli make up. Personalmente, adoro applicare gli oli labbra all’inizio della mia routine, così poi mi rimane un tocco di colore super carino per tutto il resto della giornata

Può condividere con noi la sua routine labbra?
Per me l’idratazione è fondamentale. Comincio con il nostro lip scrub Pout Party, la sera, e poi continuo con Butter Crème Super Balm nella versione trasparente per la notte. Quando mi sveglio, le mie labbra sono super idratate, poi scelgo il colore che si adatta alla mia “vibe” della giornata: ultimamente è la tonalità Coconut Colada dello Stay Plush Lip Oil Tint, la sfumatura di nude perfetta per tutti i giorni!

Nel giro di pochi anni Florence by Mills è cresciuto, proprio come la sua founder, e oggi vanta un assortimento completo di prodotti make up, skincare e fragranze per tutti i gusti e le età. L’ultimo lancio sono degli oli labbra. Si chiamano Stay Plush Serum Infused Lip Oil Tints e promettono di combinare la nutrizione di un siero, la luminosità di un olio e la tenuta di un lip tint.

Tutto sui nuovi oli labbra di Millie Bobby Brown

I nuovi Stay Plush Serum Infused Lip Oil Tints di Florence by Mills sono disponibili in Italia in esclusiva da Douglas. In quattro tonalità juicy personalmente selezionate da Millie Bobby Brown.

La loro formula, ultra-confortevole e mai appiccicosa, è arricchita con olio di avocado e olio di semi di caffè, perfetti per nutrire e ammorbidire le labbra. Gli estratti di fico d’India e crescione del Brasile leniscono e levigano, mentre peptidi e vitamina E garantiscono idratazione profonda e a lunga durata.

Una sola passata regala un velo di colore che si intensifica col tempo, creando l’effetto “popsicle lips” tanto amato dalla Gen Z. Altrimenti si possono tranquillamente stratificare. Perché, come ci ha spiegato Millie Bobby Brown in persona nell’intervista che segue, ciascuno può utilizzarli come meglio crede!

The post Millie Bobby Brown rivela ad Amica il segreto delle sue labbra carnose appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News