Roberto Cavalli sceglie il Dubai Mall per la prima boutique negli Emirati

Roberto Cavalli apre la prima boutique negli Emirati Arabi Uniti, situata all’interno del Dubai Mall. Estesa su una superficie di 160 metri quadrati, lo store è progettata per offrire un’esperienza immersiva che esprime l’essenza dell’estetica del marchio.
“Dubai è un hub globale per il lusso e un mercato essenziale per Roberto Cavalli. Con questa apertura, portiamo l’estetica distintiva del brand a una clientela esigente che apprezza l’artigianalità, l’innovazione e l’eleganza senza tempo. Come destinazione di shopping d’eccellenza, il Dubai Mall è il contesto perfetto per la nostra boutique e siamo lieti di offrire la nostra esperienza ai clienti locali e internazionali”, dichiara in una nota Sergio Azzolari, CEO di Roberto Cavalli.
Roberto Cavalli è stato l’ospite d’onore alla Dubai fashion week primavera/estate 2024, evento realizzato in collaborazione con il Dubai Design District e l’Arab Fashion Council. La boutique di Dubai offre una selezione di collezioni ready-to-wear per donna e uomo, oltre alle fragranze, occhiali da sole e articoli per la casa Roberto Cavalli Home Collection.
Il Gruppo Damac, conglomerato privato globale, ha acquisito Roberto Cavalli nel 2019. Fondato e guidato dall’imprenditore di Dubai Hussain Sajwani, il gruppo opera in diversi settori, tra cui property development e real estate, settori in cui è tra i leader di mercato, data centres, retail e moda, hospitality, mercati finanziari e logistica.
Qual è la tua reazione?






