Roberto Cavalli sceglie il Dubai Mall per la prima boutique negli Emirati

Aprile 9, 2025 - 22:00
 0
Roberto Cavalli sceglie il Dubai Mall per la prima boutique negli Emirati
https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2025/04/Cavalli.jpg

Roberto Cavalli apre la prima boutique negli Emirati Arabi Uniti, situata all’interno del Dubai Mall.  Estesa su una superficie di 160 metri quadrati, lo store è progettata per offrire un’esperienza immersiva che esprime l’essenza dell’estetica del marchio.

“Dubai è un hub globale per il lusso e un mercato essenziale per Roberto Cavalli. Con questa apertura, portiamo l’estetica distintiva del brand a una clientela esigente che apprezza l’artigianalità, l’innovazione e l’eleganza senza tempo. Come destinazione di shopping d’eccellenza, il Dubai Mall è il contesto perfetto per la nostra boutique e siamo lieti di offrire la nostra esperienza ai clienti locali e internazionali”, dichiara in una nota Sergio Azzolari, CEO di Roberto Cavalli.

Roberto Cavalli è stato l’ospite d’onore alla Dubai fashion week primavera/estate 2024, evento realizzato in collaborazione con il Dubai Design District e l’Arab Fashion Council. La boutique di Dubai offre una selezione di collezioni ready-to-wear per donna e uomo, oltre alle fragranze, occhiali da sole e articoli per la casa Roberto Cavalli Home Collection.

Il Gruppo Damac, conglomerato privato globale, ha acquisito Roberto Cavalli nel 2019. Fondato e guidato dall’imprenditore di Dubai Hussain Sajwani, il gruppo opera in diversi settori, tra cui property development e real estate, settori in cui è tra i leader di mercato, data centres, retail e moda, hospitality, mercati finanziari e logistica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News