Safilo ha presentato un'offerta per l'acquisto di Eschenbach Group e BoDe, di proprietà di Inspecs
Con riferimento al comunicato “Statement regarding possible offer” pubblicato ieri da Inspecs Group, Safilo conferma oggi, attraverso una nota, "di aver presentato, nell’ambito delle proprie attività di esplorazione di nuove opportunità di investimento, un’offerta non vincolante di acquisto delle attività di Eschenbach Group e BoDe, di proprietà di Inspecs. Al momento, non vi è alcuna certezza sull’esito di tale offerta".
Safilo è un player globale dell’occhialeria che crea, produce e distribuisce da oltre 90 anni occhiali da sole, montature da vista, caschi, maschere e occhiali per l’outdoor.
Il portafoglio marchi del gruppo è composto da brand di proprietà come Carrera, Polaroid, Smith, Blenders, Privé Revaux e Seventh Street e dalla licenza perpetua Eyewear by David Beckham. Tra i marchi in licenza figurano Boss, Carolina Herrera, Dsquared2, Etro, Fossil, Hugo, Isabel Marant, Juicy Couture, Kate Spade New York, Kurt Geiger, Levi’s, Liz Claiborne, Love Moschino, Marc Jacobs, Missoni, Moschino, Pierre Cardin, Stuart Weitzman. Nel 2024 il gruppo ha realizzato un fatturato netto di 993,2 milioni di euro.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




