Simona Ventura prima del Grande Fratello svela: “Sono una che non ha un copione”

Simona Ventura a breve torna in tv con il Grande Fratello, le rivelazioni della conduttrice
La nuova edizione del Grande Fratello approderà su Canale 5 il 29 settembre 2025 e sarà condotta da Simona Ventura, in molti non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nella casa più spiata d’Italia.
In un’intervista concessa al settimanale Chi la conduttrice ha fatto sapere che questo è un momento molto sereno per lei, ci ha tenuto però a precisare che questo non la renderà meno graffiante con i concorrenti della nuova edizione del reality. Ha fatto sapere che l’hanno chiamata per essere se stessa e lei lo sarà.
Simona Ventura ha aggiunto: “Non mi sono calmata e, se mi girano, mi girano. Però non sono mai stata scalmanata, diciamo che sono una che non ha un copione”.
Riferendosi ai nuovi gieffini ha invece rivelato: “Abbiamo formato un cast di persone che non vengono dai social. Il mondo è cambiato, ma abbiamo concorrenti che hanno grande personalità e storie da raccontare, hanno cose da dire”.
L’amata conduttrice ha concluso dicendo: “Mi piace che ci siano persone che possono raccontare storie belle di resilienza. Avrete delle sorprese, ci saranno italiani di seconda generazione e saranno rappresentate le diverse aree geografiche di Italia”.
LEGGI ANCHE: Tutte le Star italiane indossano gli occhiali da sole
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Simona Ventura prima del Grande Fratello svela: “Sono una che non ha un copione” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






