Stefania Orlando di nuovo single: “Pensavo fosse la volta buona ma…”

Stefania Orlando annuncia in tv la rottura con l’ex fidanzato, è tornata single
Qualche mese fa ospite di Caterina Balivo a La volta buona Stefania Orlando aveva fatto sapere di essere tornata insieme all’ex fidanzato, le cose tra loro però non hanno funzionato.
I due avevano provato a concedersi un’altra possibilità, ma hanno capito che era meglio prendere strade diverse. Ieri la nota showgirl è tornata nel salotto de La volta buona dove ha parlato della rottura, alla conduttrice ha detto: “Che bella sorpresa che mi hai fatto oggi Caterina. Com’è andata questa estate? E’ andata talmente bene che io sono tornata single”.
In merito alla fine della sua relazione ha spiegato: “Come ti dicevo Caterina, il nostro era un ritorno. Per non avere rimpianti a volte bisogna tentare e darci una possibilità di vedere se una storia è realmente finita e ci siamo resi conto che non c’era più niente da fare“.
E ancora: “Io pensavo assolutamente che fosse la volta buona. Sono tornata con tutti i presupposti, con tutta la speranza, la voglia e l’emozione”, a detta sua però entrambi hanno capito che la loro storia d’amore era giunta definitivamente al capolinea.
Sono rimasti in buoni rapporti dopo la rottura? A questa domanda Stefania Orlando ha così risposto: “E’ troppo presto, però penso che riusciremo a mantenere buoni rapporti perché abbiamo capito entrambi davvero che non c’era nessun presupposto per andare avanti…Sono molto serena”.
Alla Balivo ha anche detto che non prova nessun risentimento nei confronti dei suoi due ex mariti, queste le sue parole: “Simone è stato l’amore della mia vita, mentre Andrea mi ha insegnato molto”.
LEGGI ANCHE: Tutte le Star italiane indossano gli occhiali da sole
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Stefania Orlando di nuovo single: “Pensavo fosse la volta buona ma…” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






