ARC Raiders Server Slam gratuito su PC e console


Embark Studios ha ufficialmente aperto i server di ARC Raiders per un nuovo ARC Raiders Server Slam gratuito, già disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Tutti possono partecipare senza registrazioni o preordini fino alle 17:00 di domenica 19 ottobre.
Cos’è ARC Raiders? È un extraction shooter in terza persona con struttura PvPvE: si esplora una versione post apocalittica del meridione italiano - assediata da ARC, una minaccia meccanizzata - per completare incarichi, trovare bottino e riuscire a estrarre mentre si fronteggiano robot ostili e altri giocatori. Si può giocare in solo o in squadra, con progressione, crafting, missioni e un ciclo rischio-ricompensa centrale nell’esperienza. Il gioco è sviluppato da Embark Studios (gli autori di THE FINALS) e arriverà come titolo premium (non free-to-play).
Durante questo ARC Raiders Server Slam i giocatori potranno esplorare la mappa Dam Battlegrounds, testare il sistema di progressione, crafting e missioni, oltre a sperimentare armi e gadget di vari livelli. I progressi non verranno trasferiti nella versione finale, ma chi parteciperà riceverà un zaino esclusivo da riscattare al lancio ufficiale, previsto per il 30 ottobre 2025.
Il client è già scaricabile gratuitamente su Steam, Epic Games Store, PlayStation Store e Xbox Store.
L'articolo ARC Raiders Server Slam gratuito su PC e console proviene da GameSource.
Qual è la tua reazione?






